Rosmarino – Trattoria di Mare | Tommaso Morone


Tommaso Morone

Tommaso Morone

di Francesca Faratro

Fresco della sua esperienza in Costiera Amalfitana, dopo aver collezionato nel suo curriculum svariate tappe in diverse cucine, continua il “Coast to Coast” dello chef Tommaso Morone. Dalla sua Caggiano, città d’origine, approda sulle rive di Capaccio, a pochi passi dalle onde, più precisamente alla Trattoria di Mare “Rosmarino”.

“Sono felice di portare avanti il progetto della famiglia Buccella. Sarà a capo della loro proposta sul mare, nata da poco ma pronta a diventare un’avventurosa scoperta per gli ospiti. – afferma Tommaso Morone – Con la collaborazione dello chef Cristian Torsiello, abbiamo in serbo per la prossima stagione delle belle novità, tutte da scoprire, assaporare e gustare!”

La proposta food di Morone andrà ad abbinarsi a quella dei drink già presenti,  punta di diamante della simpatica e formula tutta Made in Cilento.

Protagonista dei menu sarà ovviamente il pescato locale, proposto seguendo la tipicità ma cercando di offrirsi a tavola con combinazioni mai provate prima, a tratti contemporanee, capaci di lasciarsi ricordare.

La notizia desta tanta curiosità e voglia di scoperta ma non servirà aspettare molto alla prossima riapertura stagionale ma piuttosto iniziare ad organizzare la propria uscita fuori porta che fa tappa proprio da Rosmarino, al desco di Tommaso Morone!

Rosmarino – Trattoria di Mare

Via Laura Mare, 84047

Capaccio (SA)

Tel. 0828 851516