Scoperte in vigna – Domenica 19 settembre 2021 la “1° passeggiata enoturistica in auto a cielo aperto”


Scoperte in vigna

Scoperte in vigna

di Tiziano Terracciano

La data del 19 settembre 2021 è da segnarsi sicuramente sul taccuino di tutti gli amanti delle auto scoperte, di ogni epoca e di ogni tipo, e appassionati di eno-gastronomia Campana e del Sannio nello specifico.
Una giornata da trascorrere tra vigneti, storia, degustazioni, tradizioni, cultura e natura sul territorio di Torrecuso, principale città del Vino e dell’Olio sul Taburno, il massiccio che visto da lontano prende le sembianze di un sinuoso corpo femminile denominato la Dormiente del Sannio.

Visto che la bella bella stagione volge al termine, quale migliore occasione per salutarla se non quella di partecipare alla “1° passeggiata enoturistica in auto a cielo aperto”! La quota di 35 euro a persona comprende: 2 bottiglie di vino, gadget, diario di bordo, una confezione di taralli, un voucher colazione, un voucher pranzo nelle cantine aderenti con degustazione di vini, un voucher per l’acquisto di vini a “prezzo evento”.

Il video di presentazione dà un’anteprima dell’evento, sulla locandina invece ci sono i dettagli dello svolgimento della giornata.

Per informazioni e adesioni:
Whatsapp: 349 2638762  –  328 4843865
email: [email protected]