Roma, anche Pier Daniele Seu parte con l’asporto


Pier Daniele Seu

Pier Daniele Seu

Giovedì 7 maggio arriva l’asporto da Seu Pizza Illuminati con un nuovo menu pensato per l’occasione. In questo primo momento sarà solo dal giovedi alla domenica. Per ordinare basterà chiamare dopo le 17 in pizzeria al numero 06.5883384 e il ritiro degli ordini sarà su fasce orarie di 15 minuti dalle 19 alle 22,30.

“Sono passati 60 giorni e noi moriamo dalla voglia di ricominciare.” racconta Valeria Zuppardo “I nostri clienti non ci hanno mai abbandonato, ci hanno scritto e sostenuto in continuazione, donandoci bagliori di speranza e la forza di reagire ai 2 mesi di lock down. È arrivato quindi il momento di ringraziarli tutti, tornando in pista con un menu snello e divertente, una proposta che ci permette di lavorare accuratamente sui tempi di preparazione degli ordini e di non perdere mai di vista la visione SEU.”

Giovedì 7 maggio il forno di Via Bargoni si accende di nuovo, gli impasti tornano a lievitare e le mani a stendere. DA GIOVEDÌ 7 MAGGIO ARRIVA L’ASPORTO DA SEU PIZZA ILLUMINATI.

“Iniziamo in punta di piedi, è un servizio che non abbiamo mai fatto.” precisa Pier Daniele Seu “Siamo stati fermi due mesi perché nel pieno del lock down eravamo molto preoccupati per lo scenario del Delivery ma eravamo anche molto fiduciosi in un miglioramento della situazione italiana con relative riaperture delle attività ristorative a metà maggio. Le riaperture però sono state posticipate e abbiamo quindi deciso di tornare in pizzeria per proporre il servizio d’asporto. In questi giorni ho studiato un menù ad hoc e modificato il nostro impasto per garantire gli standard di qualità che da sempre ci contraddistinguono. Il nostro impegno per non deludere le attese è massimo e vogliamo riuscire in questa nuova sfida con la professionalità e serietà che da sempre ci contraddistingue. E quindi mantenendo alto lo standard di qualità e di attenzione tipico di Seu Pizza Illuminati, sempre nel rispetto delle norme vigenti”.

Tutti i clienti riceveranno la newsletter con menù e modalità per le ordinazioni. Al pubblico più ampio basterà seguire gli account social di Seu Pizza illuminati, la Pagina Facebook e il Profilo Instagram, in attesa di lanciare un menu online e forse la possibilità di ordinare da remoto. Il menu rispecchia quello consueto di via Bargoni, ma con qualche aggiustamento per rendere il tutto “a prova di asporto”.
Per iniziare i classici FRITTI, con 4 opzioni fra cui scegliere. Suppli classico, Crocchetta, Filetto di baccalà e Fiore di zucca.
Poi 16 PIZZE, con proposte che mischiano le Old School alle Pizze Seu, con uno sguardo attento alle vegane e alle lactose free. Quindi Margherita e Dop, ma anche Parmigiana, Carbonara, Assoluto di pomodoro, 3 P – patate, provola, pesto, pinoli e Romana – pomodoro, alici, Capperi, olive, origano.
Per finire niente pizze dolci ma come DESSERT il classico Tiramiseu e una novità, la Cheesecake con 3 diversi topping: Raffaello, fragola o caramello salato.
Tutto questo potrà essere accompagnato da una piccola e curata selezione di VINI e birre da asporto.