BufaLab Paestum, un angolo di Cilento a Milano


Pasquale Palmese, resposabile Bufalab Paestum Milano

Pasquale Palmese, resposabile Bufalab Paestum Milano

Di Bruno Sodano

Nel cuore di Milano, tra le strade animate della moda e del design, si trova Bufalab Paestum, un piccolo angolo di autenticità meridionale che racconta storie genuine attraverso i suoi prodotti selezionati. Situato in corso Vercelli 62, in una zona ricca e residenziale della città, questo locale è diventato un punto di riferimento per chi cerca sapori autentici e tradizioni del Sud.

Aperto da circa un anno in collaborazione con il rinomato Caseificio Il Granato di Paestum, Bufalab Paestum è gestito con passione e dedizione da Pasquale Palmese, un giovane dalla spiccata abilità comunicativa e un fascino autentico e coinvolgente. Entrando nel negozio, si viene accolti da un ambiente accogliente e ben organizzato, con un bancone che ospita vasche di gelato artigianale e il celebre caffè del professore, un piccolo piacere gustativo che evoca le atmosfere del Vesuvio.

La vera “mission” di Bufalab Paestum è la sua ricca selezione di prodotti del Sud, con la mozzarella a latte di bufala come protagonista indiscussa. Fresca e genuina, la mozzarella arriva ogni giorno direttamente da Paestum, garantendo freschezza e qualità ineguagliabili. Oltre alla mozzarella, il negozio offre una vasta scelta di formaggi, salumi di bufalo, yogurt e altri prodotti tipici della tradizione meridionale, da gustare sul posto o da portare a casa.

Pasquale con la Mozzarella di Bufala del Granato

Pasquale con la Mozzarella di Bufala del Granato

Pasquale è attento alle festività e propone specialità tipiche come colombe di Pasqua, casatiello e pastiera durante le festività pasquali, e panettoni durante il periodo natalizio.

Ma la vera magia di Bufalab Paestum risiede nell’atmosfera accogliente e familiare che Pasquale riesce a creare, facendo sentire i clienti come a casa loro. La passione e l’entusiasmo con cui trasmette le tradizioni del Sud sono evidenti in ogni interazione, creando un legame emotivo che va oltre il semplice rapporto commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.