Rubriche

» 50 Top Italy Luxury

50 Top Italy Luxury, la prima guida dell’ospitalità gourmet in Italia. In diretta domenica 10 ottobre alle ore 11.30

4 Ottobre 2021 0

di redazione  50 top Italy Luxury Quando? Domenica 10 ottobre alle 11.30, sulle pagine Facebook di 50 Top Italy, 50 Top Pizza e del Luciano Pignataro Wine Blog, presenteremo 50 Top Italy Luxury – Guida dell’ospitalità gourmet in Italia. Il Mercato del lusso A partire dal 2017, il mercato del lusso è stato…  Leggi tutto »

Belmond Hotel Caruso a Ravello: Territorio e unicità le nuove parole chiave del lusso.

8 Settembre 2021 1

di Albert Sapere Il settore del lusso è quello che probabilmente è più in evoluzione in Italia in questo momento. Se fino a qualche anno fa gli standard alberghieri internazionali erano la base su cui poggiare l’offerta, oggi non è più così. L’unicità, i servizi su misura tagliati ad hoc per i…  Leggi tutto »

Caffè Borbone partner di 50 TOP ITALY-Pasticcerie e 50 TOP ITALY-Luxury

18 Marzo 2021 0

Il mondo della gastronomia non si ferma grazie al web Caffè Borbone partner di 50 TOP ITALY-Pasticcerie e 50 TOP ITALY-Luxury Novità assoluta: il contest “L’altra faccia del Tiramisù” per celebrare il ruolo del caffè nel mondo   Caffè Borbone, alfiere dell’espresso napoletano nel panorama nazionale è partner di 50 Top Italy,…  Leggi tutto »

Il lusso del buono e del bello: Cannavacciuolo vince la prima 50 Top Luxury

15 Ottobre 2021 0

  50 TOP ITALY LUXURY: ANTONINO CANNAVACCIUOLO SUL PODIO PIU’ ALTO CON IL RELAIS & CHATEAUX VILLA CRESPI SECONDO POSTO PER IL GRAND HOTEL A VILLA FELTRINELLI. TERZO BORGO EGNAZIA. 50 Top Italy Luxury presenta il meglio dell’Italia: Hotel, Relais, Residenze di Charme, che al proprio interno abbiano anche un ristorante…  Leggi tutto »

Ristorante Santa Elisabetta a Firenze, Rocco de Santis: La forza dirompente dell’equilibrio

27 Agosto 2021 0

di Albert Sapere Premessa Conosco Rocco de Santis da tanti anni. Forse la prima volta l’ho visto nelle cucine della Torre del Saracino da Gennaro Esposito. Un professionista molto bravo, un ragazzo serio e preparato che oltre all’esperienza da Gennaro Esposito è passato per le cucine di Pino Lavarra e Georges Blanc. Un…  Leggi tutto »