Le pizzerie da non perdere a Caserta città

Sasá Martucci I Masanielli
CAMBIA MENTI DI CICCIO VITIELLO
Via Generale Pasquale Tenga, 84
Tel. 392 472 3240
Aperto la sera
Ciccio Vitiello, classe 1992, autodidatta carismatico ed avanguardista, dopo gli studi alberghieri e le prime esperienze come garzone, mette le mani in pasta. La sua carriera prende il via quando appena maggiorenne apre la sua prima pizzeria da asporto a Tuoro, la piccola frazione di Caserta ai piedi del borgo di Casertavecchia, che diventerà dopo qualche anno “Casa Vitiello”. Oggi lo troviamo nella pizzeria CambiaMenti, dove è ancora in corso la sperimentazione con impasti diversi e tecniche di cucina non convenzionali, seguendo la ricerca della pizza come un principio universale di felicità. Nella sua rivoluzione green, l’eco-pizzaiolo ha realizzato un sogno: “l’orto CambiaMenti”, recuperando un appezzamento di terra abbandonato ai piedi del sito UNESCO di San Leucio, per poter produrre ortaggi e vegetali per le sue pizze. Non è un semplice luogo di raccolta, ma un luogo simbolico a ridosso delle antiche case operaie, che si riallaccia idealmente al progetto di utopia sociale di Re Ferdinando IV. E, nel mese di aprile scorso, è nato anche l’orto verticale con impianto idroponico nel giardino mediterraneo della pizzeria, un sistema che consente di coltivare ortaggi a foglia ed erbe aromatiche fresche tutto l’anno. Una coltivazione fuori suolo, in cui le radici delle piante sono immerse in una soluzione nutritiva che fornisce acqua, minerali e ossigeno, garantendo una crescita più rapida, un minor consumo d’acqua e un raccolto sempre disponibile
Zerottantuno Bella Napoli
Via S. Carlo, 57
Tel: 0823 412567
Chiuso il lunedì
Nel cuore del centro storico di Caserta, Enzo ed Emanuele Balbi due giovani fratelli gestiscono con grande successo la pizzeria Zerottantuno Bella Napoli, che in poco tempo è diventata un punto di riferimento per gli amanti della pizza. Guidati dalla passione, la pizza rappresenta un tributo al nonno, che ha aperto la strada trasferendo il suo mestiere prima a suo figlio e poi ai nipoti. Nonostante la loro giovane età, Enzo ed Emanuele hanno dimostrato notevole maturità e determinazione nel portare avanti l’attività, rispettando la tradizione gastronomica napoletana e casertana, con particolari ben curati, dai condimenti delle pizze alla selezione degli ingredienti. Impasto idratato e pizza leggerissima. Il locale è accogliente e può ospitare una cinquantina di coperti. Una grande vetrata sul banco e sul forno consente di osservare da vicino le abilità dei pizzaioli. Il servizio è attento e cordiale, grazie anche al supporto delle rispettive fidanzate.
Via Mazzini, 55 Caserta
Tel 0823 456527
Chiuso: Domenica sera
In via Mazzini, nel centro di Caserta, si trova un angolo di storia gastronomica che risale ai primi dell’Ottocento: l’Antica Hosteria Massa 1848. Questo locale, fondato da due intraprendenti commercianti di vino e olio, ha visto passare generazioni di visitatori, sia turisti che abitanti del luogo, tutti attratti dalla cucina tradizionale. L’ambiente dal sapore nostalgico e ben curato, ha diverse sale e un bellissimo giardino. L’arredamento e le stampe affisse alle pareti, ritraggono momenti di storia che hanno caratterizzato la città e il nostro Paese. Nel menù delle pizze si possono trovare classici come la Napoletana, la Bufalina e la Margherita. Ottimi prodotti impiegati per le farce, poggiate sul disco dallo stile verace e tradizionale Tra le opzioni creative consiglio la Nostromo, preparata con fior di latte, baccalà, patate, olive nere di Gaeta, capperi, basilico e olio. La selezione di vini regionali, italiani e internazionali è vasta, così come quella delle birre e dei distillati.
Corso Trieste, 13
Tel. 0823 508593
Sempre aperto. 12:00 – 23:00, orario continuato
Sede Maddaloni (CE)
Via Nazionale Appia
Tel. 0823 312650
Aperto 12:30 – 15:30 / 19:30 – 24:00. Chiuso martedì
Gestita dai giovani fratelli Giulio e Cristina Carfora, rappresenta una solida realtà imprenditoriale che giunge alla terza generazione nel settore della ristorazione. Con due sedi di proprietà, offrono un’ampia scelta di pizze, fritti e piatti tipici della tradizione napoletana. Il locale di Caserta è stato inaugurato nel 2018 a pochi metri dall’ingresso della Reggia di Caserta, ed è un indirizzo sicuro per chi vuole mangiare tipico. Qui, servizio, qualità e varietà dell’offerta si integrano perfettamente, spiegando il costante affollamento a pranzo e cena. L’ambiente è accogliente e familiare, con tavoli e sedie distribuiti in due sale per un totale di 50 coperti, oltre a un dehors fruibile anche durante l’inverno. Con un’attenzione particolare alla stagionalità e alla tipicità, la pizza è realizzata a mestiere. Il menù propone una trentina di varianti, con le classiche che fanno da apertura. A completare l’offerta gastronomica, una friggitoria ben curata.
.
Piazza G. Matteotti
Telefono: 0823 1870553
Aperto dalle 11:00 alle 22:00
É il primo locale di Caserta dedicato esclusivamente alla pizza in pala, il Cà Pala di Angelo e Marianna Ghiro e Francesco Vecchio. Aperto nella centrale piazza Matteotti, nel cuore della città e piazza preferita dai casertani, la location è strategica anche per il passeggio. Francesco, siciliano di origine è il pizzaiolo con esperienza da cuoco. Con il supporto del cognato e della moglie, prepara la pizza in pala da asporto, una declinazione della teglia romana bassa e croccante, che a Caserta ha trovato terreno fertile. La pizzeria è piccola, moderna ed essenziale nell’arredo, con forno elettrico e friggitoria a vista. Un hub dove si sperimenta, si panifica e si preparano topping equilibrati per la pala dall’impasto ineccepibile, fatto di lunghe maturazioni, ottenendo una base ariosa, croccante e leggera. Il menù cambia secondo la stagione. Da provare la margherita e i buonissimi taralli preparati da Marianna.
CASA CAVALIERI
Strada Statale 87 Sannita, 115
Tel. 334 3353005
Aperto la sera. Chiuso il lunedì
Casa Cavalieri è
la pizzeria gestita da Raffaele Cavaliere e Rosa Marino, coppia nella vita e nel lavoro. Il locale si trova in Vaccheria, nello storico borgo legato ai Borboni e alla Reggia di Caserta, dal quale si gode un’impareggiabile vista sul monumento Patrimonio Unesco. Raffaele prepara pizze dallo stile contemporaneo, con l’ambizione di raccontare il territorio attraverso l’impiego di ingredienti locali, prodotti da piccole realtà artigianali provenienti da agricoltura integrata, sottolineando così la biodiversità territoriale. Pizze ben fatte e con il controllo qualità
da parte di Rosa prima di essere servite. Irrinunciabile la lardiata: la pizza farcita con il lardo di maiale nero casertano, mozzarella di bufala campana, noci e miele biologico di acacia La carta dei vini e delle birre artigianali è studiata per consentire un abbinamento armonico con la proposta delle pizze.
DA MARCO
Via Don Gangi, 5
Telefono: 0823 341844
Aperta pranzo e cena. La domenica solo di sera Chiuso il lunedì
Marco Del Grotto ha dedicato gli ultimi venticinque anni della sua vita al bancone e al forno. Nato a Napoli, si è trasferito a Caserta da piccolo insieme alla sua famiglia per motivi di lavoro. Fin da bambino ha coltivato una vera passione per la pizza, accompagnando il padre nella pizzeria per ritirare le pizze da portare a casa. A sedici anni, ha avuto l’opportunità di sostituire un pizzaiolo infortunato, avviando così il suo percorso di apprendimento autonomo. Giorno dopo giorno, ha visto il suo sogno di diventare pizzaiolo e imprenditore realizzarsi, aprendo un locale su tre piani, completo di un piccolo spazio esterno e una capacità di circa 100 posti a sedere, dotato di due forni, un’area per il servizio d’asporto e una friggitoria. La sua pizza, in perfetto stile napoletano, è caratterizzata da una base sottile e un cornicione ben definito, preparata con una biga e ingredienti principalmente provenienti dalla Campania. L’uso di olio extravergine di alta qualità le conferisce un sapore unico. La friggitoria è ottima, da non perdere il crocchè. Il menù offre diversi gusti, con proposte stagionali mensili, e una selezione di bevande, birre alla spina e in bottiglia.
DECIMO SCALO
Via Raffaele Leonetti, 12
Aperto la sera. Lunedì chiuso.
Dal mercoledì al venerdì anche a pranzo
Nella vecchia sede del 2018, a due passi dalla Reggia di Caserta, in pieno centro, la coppia si impose fin da subito con un prodotto di qualità. Negli anni, la pizzeria ha saputo mantenere costante il livello, tanto che la piccola e rustica sala da 35 coperti ha presto cominciato a stare stretta. Quest’anno la pizzeria ha una nuova casa all’interno di un palazzo storico vincolato dalla Soprintendenza ai Beni Culturali. Un locale al passo coi tempi, capace di offrire maggiore comfort ai tanti clienti affezionati che li seguono da anni. Il nuovo spazio si veste di modernità e design: sedie comode, divano, bancone bar, doppia vetrina del forno in sala, mensola e sgabelli pensati per un “tu per tu” con Vittorio, dedicato alla degustazione. I colori caldi dell’arancio e del grigio scuro si mescolano a tocchi vivaci come il verde mela delle tovagliette, che dona freschezza e allegria all’ambiente. Impasto diretto e panetto sui 200 grammi. Tra le novità, spicca la proposta della friggitoria: crocchè, arancini e frittatine, ma niente montanarine. Al loro posto una golosa alternativa: provola impanata nel panko e fritta, declinata in diverse varianti. La carta segue la stagionalità e ruota spesso, raccontando una visione artigianale e profondamente territoriale. Ne sono esempio il Conciato Romano, l’olio extravergine di oliva Fontana Lupo – selezione personale della casa – e una dispensa che, pur valorizzando il territorio casertano, guarda anche oltre, attingendo da altre eccellenze regionali. La carta vini si è rimpolpata di etichette locali ed extra-regionali.
Via Maggiore Salvatore Arena, 6
Tel. 0823 1767358
Aperto a pranzo e a cena
La lunga esperienza da chef che si porta dietro Mimmo Papa si intuisce al primo morso con la pizza ben orchestrata nei topping. Il locale, ubicato fuori dal centro della città, ha subito di recente un attento restyling, conservando lo stile moderno
e
puntando ancora di più al comfort del cliente. Elementi è meta di chi ama la pizza contemporanea. In carta sono presenti una trentina di gusti, tra classici e creazioni, più proposte mensili che giocano con ingredienti freschi e di stagione. Da qualche tempo è stato introdotto il percorso degustazione in abbinamento ai vini, con portate che raccontano tradizioni familiari e piatti cult della Campania. Molto attento alla biodiversità, Mimmo impiega il pomodoro antico biotipo “riccio” coltivato nell’areale del caiatino, con il quale prepara la pizza Sbecciatrice di parmigiana, tra le più richieste. L’impiego di oli extravergine di qualità, sottolinea il lavoro attento che caratterizzata Elementi. Dalla cantina arrivano vini territoriali e birre nazionali.
Via Unità Italiana, 61
Telefono: 0823 154557
Sempre aperto pranzo e cena
Giuseppe Aragosa al forno e Raffaele Notarangelo in sala, sono i proprietari di Grano Arso. Questo locale ha sede in un nuovo polo residenziale e ricreativo della città, caratterizzato da palazzi storici in fase di ristrutturazione che affacciano su un polmone verde situato tra il centro e la periferia est di Caserta. Il menu offre una selezione di pizze che combinano sapori tradizionali con creazioni innovative, oltre a gusti stagionali. Non manca la friggitoria, una carta dei vini ben curata e una lista di birre che completano l’offerta. Il punto di forza di Grano Arso è l’ottimo impasto, leggero e ben idratato, che rappresenta una base fondamentale per le buone materie prime utilizzate, come ad esempio il pomodoro della pizza Margherita. Il panetto da 260 grammi è disponibile anche in versione gluten free. Nel menù sono presenti anche impasti a tripla cottura e pizze nel ruoto.
I MASANIELLI DI FRANCESCO MARTUCCI
Via Douhet, 11
Tel. 0823.1540786
Sempre aperto, chiuso lunedì
Via Giulio Douhuet, 11
Tel. 0823 1540786
Prima pizzeria d’Italia per la Guida 50 Top Pizza, I Masanielli di Francesco Martucci, a pochi passi della Reggia di Caserta, è meta di pellegrinaggio degli amanti della pizza d’autore che arrivano da tutto il mondo. Tanta esperienza e il girare per cucine stellate l’hanno portato ad acquisire una conoscenza che si riflette nei topping, mostrando un livello di equilibrio fuori dal comune. Oltre alle pizze must, come ad esempio la Riccio di mammà, Mani di velluto e il Futuro di marinara, per un’esperienza completa ci si affida al percorso di degustazione, un modo per essere trasportati in un mix di eleganza ed armonia. Francesco Martucci è un fuoriclasse instancabile, sempre un passo avanti e con idee innovative. La pizzeria ha di recente subito un restyling riflettendo in toto la personalità di Martucci anche nell’estetica. Tra i tavoli si incontrano spesso celebrità. Con I Masanielli, Francesco Martucci ha
rivoluzionato l’immagine della pizza, portandola a livelli di eccellenza assolua. Carta dei vini ampia, con referenze anche internazionali e lista delle birre prodotte da piccoli artigiani.
I MASANIELLI DI SASA’ MARTUCCI
Via Antonio Vivaldi, 23
Tel.0823.220092
Sempre aperto, sabato solo la sera
Chiuso il martedì
I Masanielli Sasà Martucci è tra le tappe amate dai turisti e dai residenti locali. Da circa un anno si presenta in un nuovo look, frutto di un’attenta ristrutturazione che ha tenuto conto della sostenibilità e dell’approccio green della pizzeria che impiega solo materiali biodegradabili, come tovagliette di carta e saponi vegetali. Cuore di questa trasformazione è il legame con il territorio. Non a caso alle pareti sono presenti cartografie raffiguranti la Reggia di Caserta, e Sasà ha anche dedicato un percorso degustazione al Palazzo Reale patrimonio UNESCO. Impasti leggerissimi, farce equilibrate e ingredienti di grande qualità, la pizza di Sasà Martucci, è il risultato di un duro lavoro, di confronto e di anni sul banco e al forno. La pizzeria ha un’offerta gastronomica importante, dove in primo piano ci sono prodotti locali: dall’olio extravergine di oliva, alle verdure, ai legumi, al pomodoro. La Margherita Casertana, rivisitazione della classica pizza, è uno spaccato delle eccellenze produttive di Terra di Lavoro, dove varietà di pomodori antichi si incontrano sul disco con armonia. Il menù offre anche ottimi fritti. I vini e le birre sono selezionati dalla sommelier Giovanna Orciuoli, che evidenzia anch’essa gli areali di Caserta.
IL MONFORTINO
Via Giulia 7
Tel. 0823.472535
Sempre aperto, domenica e lunedì solo la sera.
Via Giulia, 7
Tel: 0823 472535
Aperto sempre a pranzo e cena
Numeri da capogiro e miglior delivery della città. Il Monfortino è garanzia di qualità. Il locale si sviluppa su due piani ed offre pizze dall’impronta tradizionale, preparate con ingredienti freschi e stagionali. Francesco Di Ceglie e Fabio Russo, soci e pizzaioli (in realtà Fabio è un’esperto fornaio) hanno sempre puntato punta alla qualità. Il ricco menù ha una ventina di pizze che soddisfano tutti i gusti, dalle classiche alle creative, con anche una sezione dedicata ai sapori del mare, ai ripieni e agli impasti alternativi, in particolare quello alla curcuma e al grande arso. Assolutamente da assaggiare il ripieno classico al forno. Il Monfortino propone anche ottimi fritti, con i
panzarotti che sono una vera delizia. La carta dei vini offre etichette campane.
Birre alla spina.
LA BOLLA
Via Acquaviva, 24
Tel. 0823 123456
Chiuso il lunedì. Venerdì, sabato e domenica aperto anche a pranzo.
Completamente immersa nel verde della Villa Maria Cristina, in un’oasi di vegetazione, silenzio e di tranquillità, La Bolla è tra gli indirizzi sicuri per mangiare un’ottima pizza. Strategica la posizione del locale che si trova a pochi passi dalla Reggia di Caserta e dalla stazione ferroviaria. Al banco e al forno c’è il giovane Simone De Gregorio, che prepare una pizza dallo stile contemporaneo. In menù si trovano gusti classici e tante creazioni a rotazione stagionale. La friggitoria è molto curata. Fiore all’occhiello della proposta è la sezione dedicata alle pizze dessert che meritano sicuramente l’assaggio. La carta dei vini punta in primis alle produzioni di Terre del Volturno e poi al resto della Campania. Sommelier in sala.
LUCA BRANCACCIO
Via Sardegna, 42
Tel 0823 303606
Aperto sempre pranzo e cena.
Luca Brancaccio ha conquistato un posto speciale nel cuore dei casertani, grazie alla sua pizza sottile, scioglievole e con bordo appena accennato. Luca è stato un precursore di impasti alternativi. Nel 1991 preparare già quello al grano arso. La pizza, realizzata con un mix di farine, evidenzia nel piatto un’attenta cottura, aspetto per nulla scontato. Il locale ha un design moderno e confortevole, con arredi chiari e pannelli fonoassorbenti. Il menù è ricco, con pizze dai gusti ben equilibrati e con una interessante sezione dedicata ai topping con il pomodoro. Oltre alle pizze classiche, si possono scegliere ripieni, panuozzi, pizze fritte, pizze bianche, pizze rosse e le special. I prodotti per il topping sono ricercati e di qualità. É presente anche l’offerta del senza glutine.
MAGNANI PIZZERIE RUSTICHE ROMANE
Via Francesco Marchesiello, 5
Tel. 371 4428468
Aperto tutti i giorni dalle 18:00
Magnani Pizzerie Rustiche Romane è il progetto di Domenico Cassetta e Carlomario Vicino, due amici provenienti da mondi formativi differenti ma uniti dalla passione comune per la pizza. Prima di aprire il locale, si sono formati per quattro anni con esperti panificatori e pizzaiolo laziali, sfornando circa 3.000 teglie come test preliminare per alzare la saracinesca di Magnani, che ha ottenuto subito un gran successo. Preparatevi a fare la fila per un trancio di pizza in stile romana, bassa ma non sottile e con il tipico crunch. Sul bancone ogni giorno ruotano almeno 10 gusti diversi, tra cui quelli ispirati a piatti della cucina italiana e a cibi che hanno fatto storia, come il leggendario panino del McDonald: il Crispy. Proposte quotidiane stagionali arricchite da vellutate, verdure fresche, salse e battuti. Tra i gusti più richiesti: la Carbonara, la Radicchio con gorgonzola e noci, la Baciata con porchetta e crosta di patate al forno, l’Amatriciana.
MORSI E RIMORSI
Viale dei Bersaglieri, 14
Telefono 0823. 327822 – 335. 1945980
Aperto tutti i giorni pranzo e cena
Sede di Aversa
Via Nobel
Tel. 081 811 3000
Sempre aperto
Moderna pizzeria dall’arredo colorato e dall’ambiente giovane, frequentata da tutte le fasce di età. Il segreto del successo che da tanti anni accompagna il locale è la pizza alveolata e leggera. Sempre piena a qualsiasi ora, è stata la prima pizzeria della città ad accompagnare la proposta gastronomica ad un’ampia selezione di vini campani e birre in bottiglia. Nel menù oltre alle proposte classiche napoletane, troviamo anche pizze con impasti alternativi: integrale, kamut e grano arso. Immancabile all’assaggio le classiche margherita e marinara, così come le fritture e le fantasie di bruschette particolarmente buone. Il servizio curato e attento.
PIZZ’ART
Corso Trieste 31
Tel. 0823.443638
Aperto sempre
A pochi passi dall’ingresso del Palazzo Reale di Caserta, Pizza’Art propone una pizza dall’impasto leggero e idratato, preparato da Ciro D’Avanzo. Lo stile contemporaneo della pizza, porta i connotati di un disco medio e un cornicione evidente, dove poggiano condimenti equilibrati e di buon livello. Il menù si apre con i gusti classici e la raccomandazione è di provare la Margherita. Ben fatta la friggitoria, con la montanara da assaggiare assolutamente e i dessert che richiamano la pasticceria napoletana. Tante proposte extra lista che si adeguano alle stagioni. L’ambiente curato e moderno, offre tranquillità. Molto carino il dehors con vista sul Palazzo Reale.
PIZZA GUYS
Corso Trieste, 285
Tel: 0823 1702700
Aperto dalle 8:30 alle 24:00
Un concept nuovo e giovane, quello di Pizza Guys, con un ambiente fresco e dallo stile urbano. Alla base del format c’è tanta ricerca, con una proposta impostata sulla pizza a ruota di carro: sottile, larga e bassa, puntando alla classicità e alla tradizione.
In lista una ventina di gusti, dove non mancano la pizza a portafoglio, la pizza fritta e il calzone al forno. Da provare gli Arancini Margherita e le Crocchette di patate alla paprika, la focaccia ligure al rosmarino e i golosi dessert preparati in sede. Accompagnano le pizze una selezione di cocktail, birra in bottiglia e qualche referenza di vino.
SUNRISE PIZZA
Via Roma, 87
Tel 0823555754
Aperto pranzo e cena. Chiuso il lunedì
La pizzeria Sunrise ha saputo negli anni mantenere alti gli standard qualitativi e imporsi per una buona pizza e ottimo servizio. È anche rinomata per la valida proposta per gli intolleranti al glutine: in primis per la pizza. Il locale con 90 coperti interni, ha anche un piccolo dehors su strada. Al banco c’è Giuseppe Bernardo, che quest’anno si è aggiudicato il primo posto del contest “Giovane Pizzaiolo 2025” Il Mattino. Oltre alla pizza stile contemporanea, c’è una valida ruota di carro.
Nel menù sono disponibili piatti vegani e vegetariani, e su richiesta è possibile avere mozzarella di bufala DOP senza lattosio.Tra gli antipasti segnaliamo i crocchè e il caciocavallo del Matese in pastella. Per il dessert, il Tiramisù, è un must assoluto da provare ed è preparato in sede.
Via Cesare Battista, 46
Tel. 0823 442172
Un antico stabile con un grande giardino al centro di Caserta, è la sede di Tre Farine. Il locale con spazi riservati e dal taglio moderno è di proprietà dei fratelli Ferraro, imprenditori con diverse attività ristorative. Da sempre puntano ad un’offerta tradizionale con richiami al territorio e alla cucina partenopea. La pizza è preparata da un team di pizzaioli giovani e non mancano proposte per gli intolleranti al glutine, per i vegetariani e i vegani. Una menzione speciale la merita la carta dei vini, con una pagina interamente dedicata ai vini della Vigna del Ventaglio, con la presenza di tutti i produttori di Terra del Volturno.
Via Catauli, 25
Tel. 377 0208877
Aperto la sera. Domenica anche a pranzo. Chiuso il lunedì
Milena Natale, giovane pizzaiola di 37 anni e madre di tre bambine, ha inaugurato da qualche anno Verdevasinicola, situata nell’area dove un tempo sorgeva il complesso industriale della seta costruito da Ferdinando IV di Borbone. Milena rappresenta una delle pizzaiole della nuova generazione, che hanno scelto questo mestiere per esprimere la propria passione e raccontare la pizza in tutte le sue sfaccettature al femminile. La sua avventura è iniziata con la preparazione della pizza “a libretto” in diverse città italiane, tra cui Milano, Roma, Firenze e Salerno, utilizzando un’ape car itinerante dotata di forno a legna. Verdevasinicola riflette nel design e nell’atmosfera della location le radici “pop” della pizza, con un ambiente pittoresco e che ricorda i quartieri di Napoli. Tra le specialità, spicca la “ruota di carro”, disponibile in soli quattro gusti: Margherita, Marinara, Cosacca e Provola e Pepe, inoltre c’è la pizza contemporanea in svariati gusti creativi.
VOVO PACOMIO
Via Mazzini, 21
Tel. 0823 1450627
Aperto la sera. Chiuso il lunedì
Un luogo di fascino, originale e artistico, con pareti con opere d’arte e arredo moderno e ben integrato nella struttura antica, con mura originali in bella vista. Vovo Pacomio è un locale giovane, con un giardino curato al centro della città. La famiglia Setaro è impegnata nella conduzione del locale, frequentato non solo per la cucina, ma soprattutto per la pizzeria, dove si sfornano pizze dal disco grande, scelti da una ridotta selezione di gusti. La Marinara è consigliata per apprezzarne la qualità del pomodoro impiegato, mentre la Cosacca è una vera full immersion nella tradizione Tanti ingredienti del caiatino e un ottimo olio extravergine per dare risalto ai topping. Molto buone anche le bruschette di verdure. Per accompagnare le pizze, ci sono vini, birre e cocktail.