Caserta, 26 maggio. Morsi e Rimorsi pizzeria: Gianfranco Iervolino in compagnia dei mitici Gigi e Ross conduttori di Made in Sud

Letture: 352
Morsi e Rimorsi
Morsi e Rimorsi

Il 26 maggio prossimo saranno ospiti della pizzeria dei Terroni Morsi e Rimorsi di Caserta i due comici e cabarettisti Luigi Esposito e Rosario Morra, in arte Gigi e Ross, conduttori del noto programma televisivo di Rai2, Made in Sud.

Gianfranco Iervolino Morsi e Rimorsi
Gianfranco Iervolino Morsi e Rimorsi

Il duo coppia fissa da quindici anni, di cui Gigi è cliente abituale della pizzeria, che imperversa nelle case degli italiani con la seguitissima trasmissione, allievi dell’accademia di arte drammatica di Napoli, per una originalissima serata, accompagneranno con sketch di cabaret la grande pizza napoletana del maestro pizzaiolo Gianfranco Iervolino, che ha sposato in qualità di consulente il progetto casertano dei fratelli Capece.

Il menu della divertente ed inedita serata, curato da Iervolino prevede un antipasto composto da:

boccone di mozzarella del caseificio Il Casolare, servito con prosciutto crudo De Nunzio, pancetta di suino casertano Mastro Enrico, salame Mugnano del Cardinale, gelatino di ricotta di bufala con granella di nocciola, pettola di mozzarella di Agerola farcita e panino napoletano.

Centrotavola: polpettine di melanzane, supplì di riso, crocchettina di patate e limone, scoppetta, montanara napoletana.

Pizze e spicchi in ordine: napoletana, margherita, terrona e contadina. Pizze condite con ingredienti di prim’ordine selezionati dal gruppo Morsi e Rimorsi.

A seguire, dolce di fine pasto.

L’evento è in collaborazione con Ferrarelle e l’Enoteca Il Torchio di Caserta.

Il costo è di venticinque euro a persona.

È indispensabile la prenotazione ai numeri 0823. 327822 – 335. 1945980

Morsi e Rimorsi Pizzeria è in Viale dei Bersaglieri n. 14 – 81100 Caserta