Vietri sul Mare, 14 maggio. Le Ricette del Cilento da Re Maurì

Letture: 135
Le Ricette del Cilento da Re Maurì
Le Ricette del Cilento da Re Maurì

Gran finale col botto per la serata conclusiva di “Un libro, due chef e… tre specialità”. Protagonista dell’appuntamento di giovedì 14 maggio sarà niente di meno che il più importante giornalista enogastronomico del Mezzogiorno, Luciano Pignataro.

“Le Ricette del Cilento” questo il libro scelto da Maria Manuela Russo per l’evento che si terrà come al solito presso “Re Maurì”, il ristorante gourmet del “Lloyd’s Baia Hotel” di Vietri Sul Mare. Come tradizione, ci sarà sempre Tina Cacciaglia a coordinare il momento con l’autore.

Tris d’assi per l’elaborazione delle pietanze. Oltre a Lorenzo Cuomo, chef-cesellatore di casa, ci saranno Giovanna Voria dell’Agriturismo “Corbella” di Cicerale e Maria Rina del ristorante “Il Ghiottone” di Policastro. I piatti saranno accompagnati dai “Vini del Cavaliere” e “Cantina Verrone”.

Dulcis in fundo Giulia Capece del “Frutto della passione” che preparerà il nakes, un cioccolatino al liquore aglianico e amarene prodotto da Giovanni Cuomo.

Un commento

  • Walter Di Meo.

    (14 maggio 2015 - 02:35)

    Tenterò di essere presente anche allo scopo di incontrare un vecchio e simpatico amico,come lo è Luciano Pignataro.Peraltro,ritengo Re Maurì una meravigliosa “Scenografia” da valorizzare ancora maggiormente,anche rispetto ad altre tipologie di eventi.Walter Di Meo.

I commenti sono chiusi.