Marigliano (NA). 13 dicembre, al Panificio Santa Lucia per Natale c’è la festa dei sapori

Letture: 233
Panificio Santa Lucia. I fratelli Monda
Panificio Santa Lucia. I fratelli Monda

di Rocco Andrisani

L’evento in programma domenica 13 dicembre al Panificio Santa Lucia è un’ottima anticipazione delle festività natalizie: ci saranno i chioschetti di Natale con annessa degustazione di prodotti tipici del territorio nonché i must del Panificio, pizza lampiata in primis ma anche tanto, tanto altro.

Panificio Santa Lucia. Locandina evento
Panificio Santa Lucia. Locandina evento

“Ormai da anni organizziamo due grandi eventi gastronomici, uno prima di Pasqua ed uno che anticipa il Natale. Perché la degustazione? Oltre ad essere l’occasione per un super aperitivo nella nostra cornice immersa nella natura, lontani dallo stress e dal rumore della città, crediamo sia la maniera migliore per avvicinare le persone al nostro metodo di lavorazione artigianale per i prodotti tipici da forno. Inoltre sarà un modo per coinvolgere i nostri clienti storici, ma anche chi verrà a trovarci per la prima volta, in un vero e proprio progetto gastronomico, che a breve contiamo di attuare e che avrà come punto di riferimento lo stesso spirito che da anni ci distingue: il rispetto per la tradizione!”
Queste le parole di Giuseppe Monda, co-proprietario insieme ai suoi fratelli del Panificio.
Durante l’evento saranno disponibili assaggi della pizza nel ruoto, dolci e salati tipici del periodo natalizio, formaggi di aziende del territorio, salumi e tanto altro…
Non siete ancora convinti?
Sappiate che i fratelloni stanno preparando un mega panettone da 5 kg al cuore di albicocca per festeggiare questo bell’evento!

Per ulteriori informazioni:
081 885 2464
Panificio Santa Lucia
Via Ponte dei Cani 107, Marigliano (NA)