Le migliori 42 pizzerie della provincia di Caserta

23/10/2021 15.4 MILA

di Antonella Amodio

La Terra di Lavoro è una provincia ricca di proposte gastronomiche. Locali super organizzati, ottimi impasti, servizi professionali e – non ultimo ovviamente – pizze da assaggiare che valgono il viaggio ovunque voi siate. Abbiamo selezionato 42 locali, tutti visitati e provati per voi.

Ma prima ricordiamo le pizzerie di Caserta Capoluogo

Guida alle pizzerie di Caserta, la città della pizza in 41 locali pieni di passione, storia e tecnica

 

Pizzeria Elite di Pasqualino Rossi

Pizzeria Elite
Pizzeria Elite

Pasqualino Rossi e famiglia hanno saputo negli anni impostare un lavoro di qualità su tutta la filiera della proposta gastronomica. Memorabile è la pizza nel ruoto, alta, morbida e umida, che fa riscoprire tradizioni antiche e usanze perse. Menù prettamente stagionale, con impiego di ingredienti dell’alto casertano, poi carta dei vini territoriale e tanto carisma.

Corso Umberto I, Alvignano (CE) Tel 0823 869092

 

Antica Pizzeria Osteria Pepe

Antica Pizzeria Osteria Pepe
Antica Pizzeria Osteria Pepe

Quella dei fratelli Antonino e Massimiliano Pepe è una istituzione, che in quel di Caiazzo porta avanti la storia di famiglia, proponendo una pizza che è una certezza in termini qualitativi. Da sempre si impiegano per le farciture ingredienti territoriali che sanno di stagionalità e di tradizione. Un must da assaggiare, quando è periodo, è il ripieno di scarole di Mastro Stefano, un omaggio al papà col quale tutto ebbe inizio.

Piazza Portavetere, Caiazzo (CE) Tel 0823 868401

 

Pepe in Grani

Pepe in Grani
Pepe in Grani

In uno dei vicoletti di Caiazzo, ha sede in un palazzo del 700’ Pepe in Grani di Franco Pepe, da dove – tra percorsi di degustazione di pizze dagli impasti leggeri e farciture golose e cornetti fritti ripieni– godrete di una bella vista sulla piana di Caiazzo. Grazie alla ricerca attenta degli ingredienti, la pizza rimane nella memoria di chi la mangia. Molto bella la location.

Vico S. Giovanni Battista, 3 Caiazzo (CE) Tel 0823 862718

 

Il Boccon Divino

Il Boccon Divino
Il Boccon Divino

Una pizzeria nota a chi ama la concretezza e la bontà. Raffaele Romano, patron del locale, propone con il pizzaiolo Nicola Ricciardi un impasto tradizionale ancora lavorato a mano. Ampia scelta di gusti che giocano con un mix di ingredienti locali. Ottimo il panuozzo, farcito con salumi, formaggi, latticini o verdure. Vale la pena assaggiare anche i pizzini fritti, una sorta di montanarine servite secondo disponibilità degli ingredienti dell’orto.

Strada Statale 330, 18 Dragoni (CE) Tel 0823 866016

 

Vino e Biga

Vino e Biga
Vino e Biga

Marco Pece e Luigi Santagata hanno messo su un locale molto valido. Impasti leggeri ottenuti con farine macinate a pietra, ottima qualità delle materie prime e tanto dinamismo nella proposta, che gioca sulla stagionalità. Vino e Biga è tra le mete consigliate. Notevole la pizza CP Alliphae condita con la cipolla di Alife e il conciato romano. Vera sintesi di ingredienti territoriali.

Piazza Vescovado, Alife (CE) Tel 379 1778393

 

Mont – One

Mont-One
Mont-One

Vale la pena arrivare a 476 metri s.l.m. per mangiare una delle pizze di Domenico Montone, che nel suo locale, moderno e con affaccio mozzafiato sul medio Volturno, valorizza la biodiversità del territorio, con l’impiego di materie prime provenienti dalle aree locali. Tanta passione per gli impasti e cura del dettaglio, Mont – one è un nome da segnare in agenda.

Piazza Roma, Castello del Matese (CE) Tel 389 8461672

 

Pizzeria Del Corso Cosimo Chiodi

Pizzeria Del Corso Cosimo Chiodi
Pizzeria Del Corso Cosimo Chiodi

Ha fatto un grande salto di qualità nel tempo Cosimo Chiodi, il proprietario e pizzaiolo di Pizzeria Del Corso a Pietramelara. Con tanta determinazione e ricerca, oggi è in fase sicuramente di crescita, ed è tra i giovani pizzaioli da tenere d’occhio. La pizza contemporanea è ottenuta con un impasto molto alveolato e idratato, e il menù è strettamente legato alla stagione. Ottimi anche i buns, che sono tra i finger food più richiesti per l’aperitivo e in attesa della pizza.

Via Roma, 29 Pietramelara (CE) Tel 0823 586384

 

Riccardone

Da Riccardone
Da Riccardone

Daniele Grella, insieme con la famiglia, porta avanti l’attività iniziata dai nonni a Sparanise. Ottima pizza contemporanea, digeribile e leggera da scegliere in tanti gusti, dove hanno il primato ingredienti come la mozzarella di bufala locale, salumi ottenuti da razze tipiche e pomodori di diverse varietà campane. Da assaggiare la pizza al padellino, dall’effetto croccante.

Via Salvo d’Acquisto, Sparanise (CE) Tel 338 7433316

 

La Spiga

La Spiga
La Spiga

Seguiamo da tanto questa pizzeria che prepara impasti particolarmente idratati e leggeri. Marco Attanucci, pizzaiolo e proprietario, ha puntato sulla contemporaneità della pizza. Da assaggiare la Margherita, che trova un notevole equilibrio tra gli ingredienti. Molto validi anche gli arancini ripieni di maiale razza nera casertana.

Via Seuce, Pignataro Maggiore (CE)  Tel 0823 1879146

 

Olio & Basilico di Giacomo Garau

Olio & Basilico di Giacomo Garau
Olio & Basilico di Giacomo Garau

Giacomo Garau dedica tempo e studio agli impasti super leggeri che propone nel suo bellissimo locale lungo la Casilina, tra Campania e Lazio. Una pizza alta di cornicione e molto idratata, che presenta con farciture equilibrate. Non lasciatevi sfuggire anche le montanarine, nuvole di bontà proposte in tanti gusti stagionali.

Via Capitano Alberto Bizzarri, Calvi Risorta (CE)

 

Pizzeria Da Attilio di Antonio Zagarella

Pizzeria Da Attilio di Antonio Zagarella
Pizzeria Da Attilio di Antonio Zagarella

Un incantevole luogo del sapore, così è da definire la pizzeria Da Attilio, dove Antonio Zagarella si impegna a deliziare i clienti con la pizza più buona della costiera domiziana.  Semplicità e qualità sono il suo motto. La pizza Margherita rappresenta l’humus di questo locale, dove l’equilibrio degli ingredienti esalta l’impasto particolarmente leggero. Buona selezione di vini e servizio preciso.

Via Domiziana km 31,00 Castel Volturno (CE) Tel 0823 851453

 

Lepore & Farine

Lepore & Farine
Lepore & Farine

Il giovanissimo Daniele Lepore rappresenta la nuova leva dei pizzaioli determinati e preparati in fatto di impasto. Niente improvvisazioni, da Lepore & Farine è tutto studiato ad hoc, dalle pizze ai fritti che vale la pena assaggiare. Un locale sul quale bisogna assolutamente puntare il navigatore.

Via Mezza Appia, 5 Capua (CE) Tel 333 8764360

 

Pizza E Fritti Salvo dal 1932

Pizza E Fritti Salvo dal 1932
Pizza E Fritti Salvo dal 1932

Daniele e Gennaro Salvo preparano pizze dall’impasto tradizionale con l’impiego di ingredienti quasi esclusivamente regionali. Da provare la Marinara, che da sola vale il viaggio in questa pizzeria, dove da generazioni ci si dedica all’arte bianca. Segnalo anche gli arancini ben fatti. Ottimo rapporto prezzo/qualità.

Viale Europa, 125 San Prisco (CE) Tel 0823 1548603

 

Codice Rossi Pizzeria Gourmet

Codice Rossi Pizzeria Gourmet
Codice Rossi Pizzeria Gourmet

Un locale che racchiude qualità, ospitalità e confort, dove la pizza è preparata con impasto diretto che privilegia leggerezza e gusto. Tra le proposte segnalo la pizza in pala e i codicetti, una sorta di tacos preparati con l’impasto della pizza che prevede anche la versione dolce. Una creazione firmata Codice Rossi.

Via Agostino Stellato, 66 San Prisco (CE) Tel 340 4710687

 

Pizzeria La Famiglia

Pizzeria La Famiglia
Pizzeria La Famiglia

Giovanni Russo si è fatto conoscere nel tempo per una pizza contemporanea leggera e ben condita. Nel suo nuovo locale, di fronte alla vecchia sede, propone pizze dai gusti classici e di fantasia, con una rotazione del menù stagionale tutto concentrato sulla tipicità. In menù anche pizze ripiene e fritture molto valide.

Via Nazionale Appia, 304 Casapulla (CE) Tel 0823 1541921

 

Pizzeria Doro Gourmet

Pizzeria Doro Gourmet
Pizzeria Doro Gourmet

Tanta passione e determinazione hanno portato al successo di questa pizzeria “green”, dove Luca Doro, sul disco di pizza molto leggero impiega prodotti dell’Alleanza Slow Food. Tra le pizze chiedete di assaggiare quella preparata nel ruoto. Proposte quotidiane fuori menù molto interessanti. Ottima selezione di oli extravergine, di birre e di vino.

Via Trieste, 52 Macerata Campania (CE) Tel 0823 693157

 

Soul Express Licapizza

Soul Express Licapizza
Soul Express Licapizza

Sosta super consigliata a chi ama la tradizione e la semplicità. Alessandro Nasti è al banco e al forno dall’età di 12 anni e oggi – più che trentenne – di esperienza ne ha da vendere. Prepara una pizza verace sottile, elastica e scioglievole che rimane molto leggera, tanto da mangiarne anche più di una. Scegliete dal menù la Soul Express, una versione ricca della pizza marinara. Non ve ne pentirete.

Via Nazionale Appia, 293 Casagiove (CE) Tel 338 5219222

 

Pizzeria Il Folletto

Pizzeria Il Folletto
Pizzeria Il Folletto

Dal 2004 Paolo Buro dedica tempo ed energia alla pizza, della quale si apprezzano il buon equilibrio e la leggerezza dell’impasto, ottenuto con una lievitazione lunga. In carta diverse versioni della pizza Margherita. Da provare anche le pizze dolci, molto buone.

Via Roma, 71 Casagiove (CE) Tel 0823 465426

 

Martorano Pizza Experience

Martorano Pizza Experience
Martorano Pizza Experience

Pizza contemporanea di ottimo livello quella che prepara Michele Martorano, proprietario della pizzeria, che conta sempre una nutrita presenza di clienti. Da provare la Margherita e la Napoletana, due pizze che costituiscono il punto di partenza per conoscere il lavoro sugli impasti di questo giovane ragazzo. In carta anche una buona pizza senza glutine.

Via Enrico Toti, 27 Recale (CE) Tel 0823 564887

 

Pizzeria Capatosta

Pizzeria Capatosta
Pizzeria Capatosta

Capatosta è un locale storico di proprietà di Enzo e Lello Giustiniani. Figli d’arte e napoletani di origine, la loro pizza è da sempre una certezza in termini qualitativi. Ingredienti stagionali e tanta fantasia nelle preparazioni, con una gestione magistrale delle cotture. Da provare.

Via Marconi, 80 Recale (CE) Tel 0823 493188

 

Tèmpora

Tempora
Tempora

Il locale è una costola della pizzeria Il Diavoletto di Luciano Freddo, che in questa sede, moderna e con grandi spazi, reinterpreta a suo modo la pizza nel ruoto. Tra le preparazioni anche le patate cotte nel pignatiello e poi le classiche pizze. Carta dei vini e delle birre.

Viale della Libertà, 313 San Marco Evangelista (CE) Tel 329 1638179

 

Pharina

Pharina
Pharina

Un valido indirizzo Pharina, dove al forno della pizza c’è uno staff giovane e talentuoso che dialoga con la cucina per le farciture. Ricerca di ingredienti di qualità e impasto giocato sull’idratazione. Buona scelta di vini e birre.

Via Retella, 85 Capodrise (CE) Tel 342 1928711

 

Il Trancio

Il Trancio
Il Trancio

Una bottega artigianale dove si propone la pizza al trancio. Raffaele D’Anna, imprenditore e proprietario di questo locale, ha avviato un ampio progetto, con aperture in diverse città. Ricerca, serietà e qualità sono il suo motto. Tanti i gusti proposti ogni giorno.

Via Raffaele Musone, 50 Capodrise (CE) Tel 0823 1542657

 

Duecento Grammi

Duecento Grammi
Duecento Grammi

Dalle pizze, alle fritture, ai dessert, da Duecento Grammi si prepara tutto in sede. La pizza contemporanea, cornicione evidente e alveolatura accentuata, trova matrimonio con condimenti calibrati, preparati con ingredienti stagionali. La pizza di genovese di polpo è tra le più richieste. Ambiente molto carino e atmosfera familiare.

Viale Europa, 30 Marcianise (CE) Tel 0823 833221

 

Annarè Pizza & Sfizi

Annare' Pizza & Sfizi
Annare’ Pizza & Sfizi

La famiglia Capuano porta la pizza napoletana nel centro di Marcianise, con il piccolo locale che punta molto all’asporto e fa numeri interessanti. Un menù ampio con circa una trentina di gusti, dove non mancano anche le frittatine, i crocchè e le patate fritte.

Via S. Giuliano, 173 Marcianise (CE) Tel 331 2395165

 

Don Peppe Pizza e Cucina co’ core

Don Peppe Pizza e Cucina co’ core
Don Peppe Pizza e Cucina co’ core

Un brand collaudato in fatto di pizza e cucina napoletana, con diverse sedi in giro per l’Italia, che offre un prodotto di qualità a prezzi contenuti. Diversi gusti in carta e proposte mensili che si rifanno a ingredienti freschi e di stagione. La Pascalina è una pizza creata in collaborazione con l’ospedale Pascale di Napoli con prodotti che contrastano l’insorgenza di tumori. Per ogni pizza venduta, un euro è devoluto alla fondazione per la ricerca sul cancro.

Centro Commerciale Campania, Marcianise Tel. 0823 609894

 

Di Vico in Vico

Di Vico in Vico
Di Vico in Vico

Ha da poco rinnovato la pizzeria Giovanni Di Vico, che eredita da suo padre l’arte del pizzaiolo e la tenacia nel fare sempre meglio. È una tappa che vale sicuramente la pena, evitando il fine settimana perché il locale è preso d’assalto dai pizza lovers. Tra i gusti più richiesti spicca la “Marinara la faccio così”, con pomodori secchi, crema di acciughe, olive nere e pomodoro.

Via Napoli, 56 Maddaloni (CE) Tel 333 8604414

 

‘O Capuzziello

‘O Capuzziello
‘O Capuzziello

Carmine Verdicchio è un giovane pizzaiolo con lunga gavetta presso buoni maestri. La meticolosa attenzione all’impasto e ai condimenti (con echi della cucina di Ferran Adrià) lo rende una meta ambita dagli appassionati dell’arte bianca. Emulsione, gelificazione e sferificazione, sono le tecniche che troverete impiegate per le pizze, dove contrasti e consistenze convivono in equilibrio.

Via Nazionale Appia, 314 Santa Maria A Vico (CE) Tel 0823 1608844

 

DeLuxe Pizzeria

DeLuxe Pizzeria
DeLuxe Pizzeria

Enrico De Lucia è tra i giovani pizzaioli che hanno scelto l’arte bianca come passione e lavoro. Grande impasto super idratato e leggero, dove si poggiano condimenti stagionali con attenzione ai piccoli produttori artigianali locali. Da assaggiare la montanara genovese, fritta e al forno, dove si evidenzia il gusto, la tradizione e la visione nuova della pizza contemporanea.

Via Nazionale, 494 Santa Maria A Vico (CE) Tel 347 1290582

 

Pizzeria da Lioniello

Da Lionello
Da Lionello

Uno showman della pizza contemporanea. Salvatore Lioniello, il pizzaiolo con il cappello, ha definito la sua pizza con il termine “diversamente napoletana”. Creativo, eclettico e orientato all’ avanguardia della pizza, i sapori che propone sono diventati veri must del suo locale, come la pizza “una battuta di pesca” o “a casa rà nonna”. Il locale molto bello e confortevole, conta una cantina super fornita, un’attenta lista delle birre artigianali e la preparazione del gelato artigianale fatto in sede e proposto ogni giorno con gusti diversi.

Via Murelle, 1 Succivo (CE) Tel 081 18167658

 

Trigo Pizza & Burger

Trigo Pizza & Burger
Trigo Pizza & Burger

Ambiente familiare e proposta gastronomica incentrata sulla tipicità. Da Trigo Pizza & Burger la pizza si presenta con un cornicione pronunciato e una base grande e scioglievole, mettendo d’accordo tradizionalisti e modernisti. Molto buone la Napoletana e la Cacao Meravigliao, la versione dolce dell’impasto, ripiena di crema al cioccolato.

Via S. Lorenzo, Teverola (CE) Tel 339 7801743

 

Al Solito Porzio Pizzeria Aversa

Al Solito Porzio Pizzeria Aversa
Al Solito Porzio Pizzeria Aversa

Errico Porzio è una star della pizza. Super social, ha costruito il suo successo su un prodotto molto buono, con l’impasto curato e idratato, che vede tanta ricerca e qualità degli ingredienti. La sede aversana conta di un menù ricco, dove spicca la margherita a rot’ e carretta davvero notevole! Locale moderno con un dehors attrezzato.

Via Plauto, 10 Aversa (CE) Tel 081 6124916

 

Carlo Sammarco Pizzeria 2.0

Carlo Sammarco Pizzeria 2
Carlo Sammarco Pizzeria 2

Carlo Sammarco è il papà della pizza “canotto”. È lui il creatore non solo del termine, ma anche di una nuova corrente di pizza che ha conquistato subito il grande pubblico. Disco medio e cornicione evidente, alto e gonfio: così si presenta la pizza scioglievole e digeribile di Carlo che – vi assicuro – si riesce tranquillamente a mangiarne due di seguito proprio per la leggerezza dell’impasto. Oltre alla sede aversana, ce n’è una anche a Frattamaggiore.

Via Antonio Gramsci, 60 Aversa (CE) Tel 081 3418504

 

La Contrada

La Contrada
La Contrada

Locale storico di Aversa, che ha cambiato marcia con l’ingresso della nuova generazione: i fratelli Roberta e Alessio Esposito. Della pizza si occupa Roberta, proponendo un impasto digeribile e condimenti ben coordinati, con un focus particolare sulle varianti della pizza Margherita. Molto buoni anche i fritti. Selezione di vini e birre.

Piazza Marconi, 14 Aversa (CE) Tel 081 8111700

 

Libro’s

Libro’s
Libro’s

Libro’s di Valentino Libro è un approdo sicuro per gli amanti della pizza tradizionale. Impasto idratato e digeribile che vede anche una versione con la farina integrale e una gluten free. Disco grande e fragrante e tanti gusti, che si rifanno ai classici e a creazioni stagionali. Location moderna con due forni color argento che arricchiscono l’ambiente.

Viale John Fitzgerald Kennedy, 5 Aversa (CE) Tel 081 5020125

 

Morsi & Rimorsi Aversa

Morsi & Rimorsi Aversa
Morsi & Rimorsi Aversa

Locale moderno situato nella zona nuova della città di Aversa, ha la sede madre a Caserta. Buoni impasti e ottime fritture, con i crocchè, che vanno assolutamente assaggiati, preparati in vari gusti. Ampia selezione di vini e birre.

Via Nobel, Aversa Tel 081 8113000

 

Pizzeria Da Salvatore di Emanuele Marigliano

Pizzeria Da Salvatore di Emanuele Marigliano
Pizzeria Da Salvatore di Emanuele Marigliano

Ci piace molto la pizza di Emanuele Marigliano, che nella sua pizzeria di cinquecento metri quadrati dedica tanto tempo alla creazione di pizze che vale la pena assaggiare. Segnalo la buona cottura dell’impasto e l’impiego di ingredienti sempre freschi. La pizza margherita su tutte merita di essere assaggiata, così come le montanarine che cambiano ogni giorno.

Viale della Libertà, 104 Lusciano (CE) Tel 081 0148869

 

Oro & Farine

Oro & Farine
Oro & Farine

Arredo moderno e grandi spazi per questo locale di recente apertura, che vede al forno il pizzaiolo Antonio Ferraiuolo. Impasti preparati con fermentazioni spontanee e senza agenti chimici, per un prodotto scioglievole e alveolato. Ottima la pizza in pala. Da provare.

Viale della Libertà, 75 Lusciano (CE) Tel 081 18529771

 

La Rosa Pizza e Cucina

La Rosa Pizza e Cucina
La Rosa Pizza e Cucina

Non solo pizza in questo locale che da anni si impegna a preparare soprattutto piatti della cucina partenopea. Il giovane Marcello Rocco delizia gli ospiti con un impasto digeribile e dal tocco croccante sui bordi. Tra i gusti più gettonati, e che vale la pena provare, c’è la Mediterranea 2.0, che ha tra gli ingredienti la cipolla di Tropea e i pomodorini del Vesuvio.

Via Nunziale S. Antonio, 94 Trentola-Ducenta (CE) Tel 392 8662899

 

Pizzeria la Vita è Bella

Pizzeria la Vita e' Bella
Pizzeria la Vita e’ Bella

Antonio Della Volpe, con un pedigree di tutto rispetto, ha aperto la sua seconda pizzeria in piena pandemia. Nel locale, moderno e molto curato nell’arredo, si propone una pizza che si distingue per l’impasto calibrato e digeribile, frutto dello studio e della esperienza di Antonio. In menù tante creazioni che giocano su ingredienti stagionali. Selezione di vini e birre.

Via Circumvallazione, Casal di Principe (CE) Tel 388 1268927

 

Fratelli Iaiunese Pizzeria dal 1998

Fratelli Iaiunese Pizzeria dal 1998
Fratelli Iaiunese Pizzeria dal 1998

Armando e Raffaele Iaiunese, ambedue laureati in Economia e Commercio, proseguono per scelta l’attività di famiglia. La pizzeria è una istituzione a Casal di Principe, e con la ristrutturazione della sede è stato introdotto il reparto gluteen free, nonché un’area relax. L’impasto proposto è un classico Stg e si presenta con una base grande e con il cornicione lievemente accennato. In carta fritture e dolci della pasticceria Emilio.

Corso Umberto I, 584 Casal di Principe (CE) Tel 081 3932961

 

Binario 1 Pizza e Fritti

Binario 1 Pizza e Fritti
Binario 1 Pizza e Fritti

Salvio Passarelli e Pasquale Di Muccio sono gli artefici di questo locale che valorizza i prodotti locali su un impasto idratato e digeribile, frutto di un’attenta preparazione. In carta pizza nel ruoto, morbida, alta e con cornicione croccante, poi crocchè ben fatti e ripieni molto gustosi.

Via Stazione, 5 Vairano Scalo (CE)

10 commenti

    Vincenzo iscaro

    E possibile che il litorale Domizio non esiste come pizzerie.grande cazzata.

    24 ottobre 2021 - 00:22Rispondi

      Antonella Amodio

      Esistono eccome. Ho fatto una selezione. Se Lei ha qualche nome da suggerire lo faccia, e comunque non è detto che io non l’abbia visitata.
      Ma prima moderi il linguaggio.

      24 ottobre 2021 - 15:03Rispondi

    Alessandro

    Visitate e recensite anche questo ristorante-pizzeria dell’ alto Matese: a Fontegreca (Ce) vi è un giovane ristoratore, Lauro Alfonso, che con il suo locale “Habanero” è un realtà emergente del Matese con pizze veramente buone e particolari che strizzano l’occhio ai più blasonati locali.

    24 ottobre 2021 - 11:37Rispondi

    Luciano Pignataro

    Invece di usare espressioni così cafone sarebbe meglio fre qualche nome…

    24 ottobre 2021 - 12:11Rispondi

      Antonella Amodio

      Grazie Alessandro.
      Abbiamo parlato della pizza di Lauro Alfonso, a Fontegreca. Trova l’articolo proprio su questo sito.

      25 ottobre 2021 - 11:17Rispondi

    Giuseppe Ricciardi

    Salve vi suggerisco di andare a mangiare la pizza al barbaro sant agata dei goti buonissima leggera e molto digeribile

    25 ottobre 2021 - 02:31Rispondi

      Luciano Pignataro

      Grazie per l’indicazione, però Sant’Agata è provincia di Benevento

      25 ottobre 2021 - 09:21Rispondi

    Giuseppe Ricciardi

    A scusate nn sapevo che andava per provincia xo se vi capita andate

    25 ottobre 2021 - 11:46Rispondi

      Antonella Amodio

      Grazie comunque per la segnalazione. Andremo appena possibile

      25 ottobre 2021 - 12:53Rispondi

    Giuseppe Ricciardi

    Grazie mille

    25 ottobre 2021 - 14:53Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.